• Lviv bellezza

A Lviv, siamo stati solo per 3 giorni. Nel seguito si possono vedere tutti i posti che abbiamo visitato, per vedere i migliori panorami della città e scoprire quello che dovevamo fare.

Conoscenza con la città, abbiamo iniziato la mattina. La nostra attenzione è subito attratto dalla bella cupola della Libertà statua sul tetto. A soli 10 minuti dopo eravamo al top.

Lviv Bellezza

Il mondo è solo seduto Statua della Libertà si trova a Leopoli, sul tetto del Museo di Etnografia e Mestieri dell'Istituto di Etnologia, Accademia Nazionale delle Scienze dell'Ucraina (in realtà, questo non è la Statua della Libertà, e la statua magra).

Monumento a Taras Shevchenko e Cattedrale latina.

Prossimo si stanno muovendo sul tetto Municipio, ingresso gratuito in esso. Alla torre del Municipio è una piattaforma di osservazione a pagamento, che è forse la migliore vista della città. Ingresso: 5 grivna.

La Chiesa dell'Assunzione.

La chiesa domenicana e il monastero - in epoca sovietica v'è un museo di storia della religione e ateismo.

Il centro storico della città.

Lviv Bellezza

La torre di televisione su "Monte Calvo" - l'edificio più alto della città. Purtroppo per noi, si è rivelato essere valido.

E ora la parte divertente. A proposito, ecco un bellissimo video, che mostra come siamo saliti al timpano tetto

L'introduzione, Chiesa di San Pietro e Paolo gesuita ora è chiuso per la ricostruzione.

Lviv Bellezza

gesuiti cattolici - uno dei più grandi edifici religiosi Lvov: lunghezza 41 m, larghezza 22 è di 5 metri, l'altezza - 26 metri. Chiesa poteva ospitare fino a 5.000 fedeli.

Ma ora il servizio non viene effettuato, e la chiesa viene utilizzata come uno dei depositari della città.

Lviv Bellezza Lviv Bellezza

Di per sé, la chiesa ha un layout personalizzato: il suo ingresso si trova a est, e l'altare - a ovest.

Lviv Opera House - conduttore-conduttore, e siamo saliti esso.

La ​​Trasfigurazione tempio.

Un monumento a Adam Mickiewicz.

Piazza Mitskevycha.

Liberty Avenue.

Chiesa di Sant'Andrea.

Il giorno dopo siamo andati alla stazione per acquistare i biglietti per Odessa.

Lviv Bellezza

E non è stato un peccato per entrare nella stazione. Su uno di questi treni partiamo.

cattolica di Santa Elisabetta.

La Chiesa di Santa Elisabetta - la cattedrale in stile neogotico a Lviv, in Kropivnitskogo piazza, appena fuori Gorodotska. Secondo la tradizione, la chiesa è stata chiamata in onore del popolare tra la gente di imperatrice Elisabetta (Zizi) Asburgo, moglie dell'imperatore d'Austria-Ungheria Francesco Giuseppe I. Dal 1991 è di proprietà della Chiesa greco-cattolica ucraina e ha chiamato il tempio della Santa Olga ed Elizabeth.

Lviv Bellezza

Lvov Opera. Dapprima, sul tetto, vorremmo salire la parafulmine. Ma la prima notte, siamo stanchi fisicamente, e nel secondo c'era un forte acquazzone.

ci siamo stati abbastanza facile modo, di giorno alle escursioni teatro. Abbastanza per uscire dal gruppo e comincia a vagare su tehpomescheniyam. Dopo 15 minuti, l'accesso aperto alla mansarda nella sala del banchetto è stato trovato!

Cirillo e la sua ragazza.

Lviv Bellezza Lviv Bellezza Lviv Bellezza Lviv Bellezza Lviv Bellezza Lviv Bellezza Lviv Bellezza