Escursione a Seoul

In preparazione per il mio viaggio, non avevo idea di cosa avrei fatto a Seoul. Se il piano di Hong Kong, è stato redatto al giorno, a Seoul, ho deciso di fare a meno di eventuali piani, basandosi sul fatto che ci sia già un piano per quanto si può vedere.

Inizierò con la prima cosa che mi ha spiacevolmente sorpreso. A Seoul, molto, molto costoso. Se si confrontano i prezzi con Mosca, sono 2 volte superiore. Vaso di Coca Cola costerebbe 60 rubli. Qui costoso tutto. Questo era il mio primo prokol- non ho nemmeno la briga di scoprire in anticipo sulla situazione con i prezzi.

Di conseguenza, si è deciso di rimanere in albergo a disposizione - il cosiddetto "albergo per un'ora", o "motel amore". La gente in queste stanze è rimasto per un breve periodo di tempo, abbiamo deciso di stabilirsi lì per 10 giorni. Perché in altri posti era molto più costoso, e qualsiasi acquisto in modo significativo ha battuto in tasca.

Tra l'altro, il numero era un piccolo armadio con un mucchio di tovaglioli (mi chiedo perché) e c'era un bagno chiaro. Di notte il motel è stato immerso in una cacofonia di suoni sensuali e, talvolta, il sonno è stato molto difficile. Non siamo soli a rimanere qui per un lungo periodo di tempo, ci sono stati una famiglia rispettabile, che ha deciso di risparmiare. Ho paura di immaginare cosa ha colpito la psiche di soggiornare in questo motel di loro bambini.

Escursione a Seoul

Seoul - è una città dove troverete quasi nessuna iscrizioni in inglese - tutti i caratteri coreani. Per sopravvivere è necessario conoscere almeno un paio di tre frasi. "Anonhaseyo" - ciao, "papi n" - due tazze di riso, "Pollock" - soda.

Vorrei iniziare con i professionisti. A Seul, un sacco di ristoranti a tema interessanti e caffè. Qui, per esempio, Ciao Kitty ristorante - è fatto nello spirito della più famosa del fumetto del gatto, e il personale qui è più o meno dice in inglese

Escursione a Seoul Escursione a Seoul

Tra l'altro, una tazza di caffè e ciambella mi è costato circa 250 rubli. Un altro interessante ristorante - Tom Cat Caffee - caffetteria, dove il gatto passeggiata. Molti gatti! Bevi il tè e leggere un libro, e quelli pelosi creare salto su di voi, chiedere animale domestico, correre e giocare con l'altro. Dal momento che io amo i gatti, mi è piaciuto molto questo posto! Mentalmente.

Escursione a Seoul Escursione a Seoul Escursione a Seoul

Il secondo punto che non mi piace - la metropolitana scale mobili quasi da nessuna parte - ovunque scale. Mi piace visitare i turisti, praticamente lo stesso, ma come essere dismesso? Succede che in un solo discesa, si può contare circa 100 gradini

Escursione a Seoul

biglietti vengono acquistati nei distributori automatici speciali, il costo dipende dal numero di stazioni è necessario passare ...

Stazione di Seoul, molto, infatti, è collegato con la periferia. La distanza media tra le stazioni - 3 minuti. Se avete bisogno di raggiungere l'altro capo della città - essere pronti a spendere un sacco di tempo e denaro, perché i treni non possono vantare alte velocità

Il prossimo più informati su quando il prossimo treno arriverà. Tutto questo viene visualizzato su una tavola speciale. Quando il treno arriva alla stazione, la piattaforma suona una melodia felice, che è molto simile al suono di alcuni cartoni animati nibuschd anime. E quando il treno parte, suona una melodia triste. grande inventato

Escursione a Seoul

automobili Dotare gli è piaciuto. In auto leggere, e lo spazio per le donne incinte e le persone con disabilità non si siede. L'unica cosa che mi dava fastidio a volte - la gente del posto ci fissano. A Seul, un turismo molto poco sviluppata

Per le strade molto pulito, strade lisce ovunque, marcatura imposto molto liscia, molto cool

Uno dei luoghi più visitati in Seoul Namsan Tower è. Come tutti si rispetti TV Tower, è una piattaforma panoramica su cui siamo saliti

Escursione a Seoul

influenzato il tempo, che era terribile sulla mia impressione della città. Durante tutti questi 10 giorni, il sole non è stato in grado di sfondare le nuvole. Il cielo era sempre coperto. Dove si può guardare intorno Seoul

la verità, la luce era molto confusa. Era difficile elaborare il frame. Sleepin tutto ciò che le mie mani da un luogo

Nonostante il fatto che i voli sulla città vietati, alcuni edifici hanno helipads

Escursione a Seoul

Che tipo di uno spazio circolare interessante?

L'area di Seoul, montagnosa e grattacieli non sono così tanti come vorremmo

locale impegnata autostop e l'amore per andare in montagna. Alcuni addirittura andare ai monasteri, che sono nascosti da occhi umani. Ma per trovare loro, è necessario spendere un sacco di tempo

Gli edifici prevalenti piani

coreani amano tutti originali, e questa invenzione - è un'eccezione. Il cosiddetto banco di riconciliazione. Che metterebbe quelli a Mosca!

Ai piedi della torre c'è un ponte di amanti. Questi blocchi sono lacrime, come facciamo

Escursione a Seoul

In molti cortili sono simulatori liberi - una grande politica sociale!

In alcuni punti sulle strade regna il caos - la gente del posto proprio sopra la carreggiata

Più vicino alla notte Seoul si trasforma e diventa più bella città anche

Escursione a Seoul

Sulla elettrificazione della città, v'è chiaramente il denaro non è risparmiato. Tutto è molto ben evidenziato. Vita notturna a Seoul merita una storia a parte. In breve - vi raccomando vivamente di appendere fuori nel club coreano. L'unico modo è possibile capire che cosa questa città davvero

Durante i fine settimana tutte le persone bloccate nei bar e club di karaoke, ubriacarsi nella spazzatura, ma la mattina è necessario andare con attenzione per le strade, come molti sono ancora dormendo per strada dopo una notte tempestosa

E in Corea sono molto affezionato di stranieri, soprattutto europei. Se sei un giovane europeo, l'attenzione di donne coreane che sicuramente non sarà privato. Fate attenzione. Tra l'altro, i coreani davvero molto bello e bello

Escursione a Seoul

Una particolare attenzione è rivolta alla sicurezza dei pedoni. Questo quadro a Seoul - non è raro

Come in ogni città civile, Seoul ha un servizio di noleggio biciclette

In un'altra giornata nuvolosa Seoul voleva vedere da una diversa angolazione

Escursione a Seoul

Si tratta di un sacco di somiglianze con New York - alcune aree sono collegate da ponti

In lontananza è la Namsan- visibile stessa torre con lei la prima volta abbiamo guardato il grattacielo Seoul

L'edificio più alto a malapena superare il segno di 60 piani

Escursione a Seoul

Un'altra vista della città da un vicino centro commerciale

Escursione a Seoul Escursione a Seoul

Ponte stradale BANGO che la sera ha iniziato a produrre flussi colorati di acqua. Secondo locali, è stata una bella vista

Escursione a Seoul

... Ma in realtà non era così. Assolutamente non mi ha colpito. Se hai mai visto lo spettacolo della fontana a Dubai, sarete d'accordo con me. Ed è su questa attrazione e richiamo turisti in Corea del Sud! Ma la bellezza, mi pare di capire, non è coperta in queste attrazioni.

Ma poi, proprio al tramonto, le nuvole parted e ho visto uno dei tramonti più belli della mia vita

E 'difficile trasmettere questa bellezza attraverso la fotografia, ma ho fatto tutto quello che potevo

Elevations

Escursione a Seoul Escursione a Seoul

Ho incontrato uno strano popolo, che hanno combattuto un nemico invisibile nelle scarpe. La musica di Mortal Kombat

Escursione a Seoul

E 'interessante notare che la sua cultura, la Corea del Sud ha preso in prestito molto dagli Stati Uniti. In effetti, gli Stati hanno imposto loro quasi tutto - stile, cultura, moda, architettura. Pertanto, la vecchia generazione non ama i turisti e gli sguardi disgustati sulla generazione più giovane, che viene indossato molto elegante e, a volte provocatori

Così, digressione lirica. Passando per il monumento, la prima settimana ho sentito una conversazione tra due russo. Beh, che nessuno di noi ma non riusciva a capire, altrimenti sarei stato molto imbarazzante per loro.

- Oh, guarda, c'è un Mao Zedong!

- Cosa sei, un idiota? E 'in Giappone!

Escursione a Seoul

Un altro meta turistica, Namdaemun Palace. Orde di turisti in tutto il desiderio ricatturato qualcosa da fotografare. Davvero non mi piace una grande folla di turisti, ma quello che mi aspetto?

ogni dio

L'ultimo giorno del nostro soggiorno nel territorio della Corea del tifone Bolaven ha colpito così bene podtopilo nostro punto precedente - l'isola di Jeju. Oltre al forte vento, non ho sentito nulla - non hanno volato attraverso le persone aria e metallo, ma tutti i luoghi e centri commerciali sono stati chiusi. Meglio prevenire che curare

Escursione a Seoul

​​A tarda sera, tornando al già proprietario di Lava-motel, ho notato le tende sul parcheggio. Il fatto che molti dei funzionari chiamati a questi motel per avere un buon tempo con le sacerdotesse di amore, e non a brillare numeri tali persiane sono state inventate. Naturalmente, tutto questo è solo una formalità

Così finì Seoul. Ho avuto sensazioni molto contrastanti. Da un lato, mi è piaciuta molto la vita notturna che ti piace questo, dall'altra parte della città non mi ha fatto alcuna gioia. Forse questo influenzato ciò che a Seoul abbiamo viaggiato 2 settimane e un po 'stanco. Non lo so. In ogni caso, se avete i soldi, la città merita una visita se non altro per la vita notturna. Quando siamo arrivati, la canzone Gangnam Style ha appena iniziato a guadagnare slancio, e presto un gran numero di persone si interessò in Corea del Sud. Per i turisti non ci si pensa su tutti i posti interessanti, ma sono sicuro che la città è in attesa di un futuro luminoso.